4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

mercoledì 20 novembre 2013

LE STATISTICHE DEGLI OGGETTI SU WELLBID SONO SPARITE ... @_@

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Ciao a tutti.

Non ho capito perché ma mi sono appena accorto che sotto a tutti gli oggetti in asta risultano sparite le statistiche delle aste chiuse precedentemente.

Che sarà capitato?

Prima ho postato un link sulla fanpage e già non c'era... pensavo si fossero dimenticati di inserire la dicitura NOVITA'...

Ora però ho controllato le statistiche delle altre aste per consigliarvi dove puntare e .... PUFF sparite nel nulla!

Sarà che stanno facendo una pulizia? Una manutenzione?

Che ne pensate?

Se qualcuno si accorge prima di me che tornano mi avvisi così informiamo tutti.

Intanto continuate ad iscrivervi o a puntare e buon divertimento!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...