4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

lunedì 20 gennaio 2014

"FEED RSS SULLA TUA E-MAIL" IN TEMPO REALE!.... DA OGGI SI PUO'!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Molti di voi già conoscono ed usufruiscono degli aggiornamenti del nostro Blog tramite FEED.



Iscriversi ai Feed è semplicissimo e permette di ricevere gli articoli del blog in tempo reale (un po' come leggerci tramite twitter o facebook).

Per poter avere il tempismo maggiore dai feed fino ad ora dovevate avere un lettore di feed (o sul pc o sul cellulare o su entrambi).

Effettuando l'iscrizione tramite mail l'unica possibilità che potevamo offrirvi era quella di un report giornaliero dei post, attualmente impostato alle ore 21.
Chi dunque si è iscritto con la propria mail e non con un lettore di feed riceve e continuerà a ricevere una sorta di riepilogo di articoli giornalieri alle ore 21.

C'è ovviamente chi ha la possibilità di guardare il lettore feed, c'è chi preferisce invece le mail.

C'è chi si connette tramite pc e chi si connette tramite cellulare.

PERCHE' NON DOVEVATE AVERE TUTTI GLI STESSI DIRITTI E POTER SCEGLIERE IN CHE MODO RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI?
PERCHE' NON POTEVATE AVERE TUTTI I NOSTRI FEED IN TEMPO REALE?

Ecco che entra in gioco un servizio utilissimo che vi permette di avere molte cose direttamente sulla mail con la quale effettuate la registrazione gratuita.

Si chiama IFTTT.
Magari molti di voi già hanno un account lì.

Nel caso in cui non lo aveste vi basta indicare un nickname, la mail sulla quale desiderate ricevere le notizie in tempo reale (che sia di un pc o anche configurata sul vostro cellulare o entrambe) ed una password a scelta.
Per far questo andate su IFTTT e cliccate su JOIN. Se siete utenti vi loggate che non lo siete compilate i campi che vi ho indicato ed avrete accesso libero a tutte le funzionalità del sito.


ABBIAMO CREATO LI' ANCHE IL NOSTRO CANALE CHE TROVATE IN HOMEPAGE,  COME LINK DIRETTO IN UNA NOSTRA PAGINA O DIRETTAMENTE DA QUI



IFTTT Recipe: RSS 'EvvivaWellbidBlog' to e-mail
I NOSTRI ARTICOLI IN TEMPO REALE SULLA TUA E-MAIL


Se volete potete anche andare su IFTTT e cercare nel BROWSE la nostra "ricetta"... indicando nella barra anche solo evviva o evvivawellbid... insomma ci troverete di sicuro!

Per chi volesse sull'App store esiste anche una app di IFTTT... vedete cosa vi conviene fare ... in base alle vostre esigenze ed alla vostra comodità.

Noi abbiamo cercato di darvi qualcosa in più! Speriamo che sia di vostro gradimento e vi renda la vita ancor più facile nel mondo delle aste al centesimo di Wellbid!


P.S. Chiunque voglia dare il suo contributo sia in termini di ringraziamento sia dando ulteriori suggerimenti affinché possiamo darvi sempre il massimo può postare tranquillamente in questo articolo.
I vostri consigli sono preziosi e ci aiutano a migliorare (per voi!)

NON DIMENTICATE IL "CUORICINO" NEL CASO LA RICETTA VI PIACCIA!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...