4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

mercoledì 9 aprile 2014

COSA TROVERETE SUL NOSTRO WW BLOG? LA NOSTRA STORIA - IL NOSTRO OBIETTIVO : DARVI IL MEGLIO!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!


In alcuni commenti ci è stato chiesto perché nel titolo è scritto ... i migliori siti di aste al centesimo?
La domanda è lecita ma il titolo vuole proporre questo:

IL NOSTRO SCOPO E' QUELLO DI OCCUPARCI IN MODO QUASI DEL TUTTO ESCLUSIVO DI UN SOLO SITO ALLA VOLTA CONSIDERATO IL MIGLIORE IN ASSOLUTO SECONDO IL NOSTRO OPINABILISSIMO PARERE.
 
IN QUESTO MOMENTO IL SITO SUL QUALE PUNTIAMO PER CONVENIENZA ED AFFIDABILITA' E' WELLBID! ALCUNI ALTRI SITI VENGONO TRATTATI PER QUANTO RIGUARDA OFFERTE E NOVITA', CAMBIAMENTI E MODIFICHE NOTEVOLI.
 
SIAMO NON SOLO CONVINTI DELLA INCOMPARABILITA' ATTUALE DI WELLBID CON ALTRI SITI, MA POSSIAMO OFFRIRE A VOI TUTTI UN AIUTO CONCRETO SU QUESTO SITO PERCHE' PARTECIPANTI ATTIVI DA TEMPO E SOPRATTUTTO OSSERVATORI.

 
IL GIORNO IN CUI NOTEREMO UN SITO ALTAMENTE SUPERIORE A WELLBID PER CONVENIENZA, PREZZI, ASTE 24H, VINCITE DEBUTTI IMPORTANTI SEMPLICISSIME E SOPRATTUTTO GUADAGNI IN DENARO DI GRANDE ENTITA' GRAZIE ALLE ASTE E AL SITO, CAMBIEREMO FRONTE.
 
IL NOSTRO OBIETTIVO E' OFFRIRVI SEMPRE IL MEGLIO! ... E A NOI NON COSTA PROPRIO NULLA! ... A VOI PIACE LA NOSTRA INIZIATIVA?
 
P.S. Meglio UNA COSA FATTA BENE che 100 FATTE MALE!



Questa è la nostra STORIA:

DEDICA: Questa nota è dedicata a tutti coloro che ci sono stati accanto, hanno sostenuto il nostro progetto, hanno fatto in modo che potessimo crescere aggiungendo, grazie ai loro consigli, anche altri canali. In particolare ed ad uno ad uno i nostri fans di facebook, i nostri fan ed i membri del blog, i followers di twitter, i seguaci di Evviva Wellbid (ora Evviva WW - Aste Online) e tutti coloro che tramite Skype e messaggistica privata hanno reso possibile tutto ciò!
 
 
LA NOSTRA STORIA

La scelta di trattare Wellbid non è stata fatta a caso.

In principio fu ... il BLOG!

Nato a Luglio 2013 è diventato subito un punto di riferimento per molti utenti di Wellbid, iscritti e non.

Chi ha letto l'articolo di apertura "Benvenuti nel mondo delle aste al centesimo" datato 5 luglio 2013 sa che il blog fu creato come una sorta di fan page, proprio in sostituzione della stessa.

Col passare dei giorni, avendo avuto riscontri positivi e molte richieste in privato in un così breve lasso di tempo (la nostra prima settimana di vita) che richiedevano la nostra presenza su Facebook (anche per comodità di coloro che possedevano un account lì e volevano ricevere le notifiche) abbiamo deciso di creare una Fan Page dedicata a "Evviva Wellbid Blog". Era il 13 luglio. Il 17 luglio eravamo operativi anche su FB.

Le domande private aumentavano... non so il perché non si scriva anche pubblicamente (ma sono motivazioni personali e quindi insindacabili) ... e quindi oltre a dare la possibilità di poter scriverci dal blog e su Facebook demmo anche la possibilità di un contatto Skype, che avete tanto apprezzato.

In pochi mesi abbiamo avuto tante di quelle domande, dalle più semplici alle più complesse, che abbiamo ritenuto necessaria la creazione di un luogo in cui discutere, in cui dare e ricevere consigli. Ecco che a settembre 2013 abbiamo iniziato la nostra creazione di un Forum di discussione, ufficialmente aperto oltre la metà di ottobre u.s.

Abbiamo mantenuto fede al nostro impegno... quello di darvi sempre notizie rapide e aggiornamenti repentini.

Abbiamo risposto, abbiamo aiutato e ogni giorno cerchiamo di aggiungere sempre un tassello in più per rendervi la permanenza da noi e su Wellbid il più piacevole, serena e soprattutto remunerativa.

Ad ora stentate a comunicare pubblicamente, ma sinceramente bastano i vostri "MI PIACE", i vostri ringraziamenti anche se sono soprattutto privati (ma qualcuno pian pianino sta prendendo la strada del pubblico e lo ringraziamo di cuore) e le vostre vittorie a renderci orgogliosi di quanto abbiamo finora fatto.


 
LA SCELTA DI SOSTENERE WELLBID: FATTI NON PAROLE!


Un fenomeno che ha preso piede negli ultimi anni è quello delle aste al centesimo (oltre ad altri tipi di aste ritenuti o meno legali). A questa onda ci si è voluti aggregare e così facendo sono stati testati alcuni siti "personalmente".

Lo si è fatto per cercare di vincere e non per creare di certo un blog con annessi e connessi.

Il caso ha voluto invece che la nostra seppur minima esperienza, perchè siamo partecipanti e non certo proprietari di siti d'aste, portasse a tutto ciò che vedete.

Ora però passiamo alle cose serie :)

Perchè ci siamo così tanto affezionati a Wellbid tanto da "provare" a non farlo chiudere con la nostra iniziativa?

La domanda che si legge più spesso in giro è: "Quali sono i siti di aste al centesimo appena aperti? Così ci sono pochi partecipanti ed ho più possibilità di vincere io?"... e segue ogni volta una lista che di giorno in giorno cambia.... perchè?

Perchè questi "paradisi" aprono oggi, prendono i soldi per i bid e poi.... chiudono i battenti!

Possono essere considerati convenienti? E' saggio rischiare i propri soldi su siti del genere?

A voi la risposta... ognuno ha una testa!

Quel che ci interessa non è criticare l'operato altrui, ed infatti non facciamo nomi... a noi preme far in modo che voi siate CONVINTI di quel che fate e quindi vi daremo solo delle motivazioni valide a sostegno di una vostra possibile scelta orientata a Wellbid.



 
DIFFERENZE WELLBID - OTHERS

COSTO DEI BID: Wellbid li propone da 3 a 5 centesimi l'uno (in base al pacchetto), gli altri da 50 centesimi a vari euro (certe volte con le offerte arrivate a 20 centesimi) : da 4 a 10 volte in meno considerando il prezzo minimo dei bid altrui e quello massimo proposto da wellbid (quindi abbiamo proprio fatto l'ipotesi meno favorele possibile)

COSTO DEL PACCHETTO MINIMO: Con Wellbid potete iniziare con 10 euro e 200 bid (o con l'offerta 15 euro per 600 bid - quindi 50% di sconto), altrove i pacchetti minimi o li pagate di più o a parità di prezzo (rara ma si può trovare) avrete un misero numero di bid.

NUMERO DI ASTE: Le aste di Wellbid sono tantissime ed i prodotti sono molto vari, dagli oggetti tecnologici a quelli per la casa, dai giocattoli ai buoni regalo amazon e tanti altri. Ogni 2 minuti parte un’asta diversa e quindi avrete l’imbarazzo della scelta. Altrove, nonostante gli oggetti siano altrettanto vari, abbiamo visto un numero inferiore di aste.

DURATA DI UN’ASTA: Le aste di Wellbid durano pochissimo rispetto agli altri siti. Perché? Quando si punta su un oggetto il timer, come ben sapete riprende una conta in modo che altri abbiano il tempo di puntare. Su Wellbid il timer va da un massimo di 30 secondi per oggetti di elevatissimo valore (come televisori da 1000 euro) a 15-10 secondi per le altre aste. Altrove il timer riparte anche da 60 secondi o più rendendo anche noiosa una partecipazione con puntate manuali.

ORARI DELLE ASTE: Su Wellbid le aste le trovate sempre, non terminano MAI, anche di notte potrete puntare (anche se le aste saranno un po’ meno). Gli altri siti propongono l’interruzione notturna delle aste con la loro ripresa la mattina successiva o ad orari stabiliti. Altri siti ancora hanno aste solo in alcuni orari e gli iscritti vengono avvisati della partenza dell’asta (giorno ed ora).

ASTE LIBERE O VINCOLATE: Wellbid propone solo aste libere, altrove si notano aste in cui per partecipare bisogna raggiungere un certo numero di partecipanti o spendere dei bid per accedervi.

L’AUMENTO DEL PREZZO TRAMITE RILANCI: Ad ogni rilancio le aste di tutti i siti aumentano il prezzo finale dell’oggetto di 1 centesimo (da qui il nome aste al centesimo). Su Wellbid invece il prezzo si alza di 0,003 €, facendo sì che il prezzo finale risulti ridotto di oltre un terzo rispetto a tutti gli altri siti. (C’è solo un caso su Wellbid in cui il prezzo sale di 0,009 €, comunque sempre inferiore al centesimo, quello delle aste denominate express).

LE ASTE DEBUTTO: Non solo su Wellbid sono presenti aste per nuovi iscritti, ma qui risultano non solo fattibili, ma convenientissime e di sicuro con il vostro primo acquisto vi riprenderete i soldi spesi inizialmente e vi ritroverete nel portafoglio un gran numero di bid con cui divertirvi, tanto è come se li aveste avuti totalmente GRATIS.

VINCITA DEGLI OGGETTI: Una volta vinto un oggetto Wellbid è l’unico sito (tra quelli che sono stati testati), e forse l’unico esistente al momento, che propone una conversione dello stesso o in denaro o in bid (trattenendo comunque una seppur minima percentuale). Quindi se servono soldi questo è il posto giusto per voi!
 
VINCITA DI PACCHI BID O BUONI REGALO AMAZON: Su Wellbid non esistono spese di commissioni o spedizione su questi prodotti. Altri siti esaminati propongono anche commissioni di un euro su pacchi da 10 bid (o buoni amazon) che aumentano al crescere del pacchetto. Una cosa assurdase pensate che non possono esistere spese per transazione, soprattutto se parliamo di bid che sono una unità creata dai siti stessi (sono praticamente soldi nostri).

BID GRATIS: Esistono molti modi per ottenere bid gratis, ma di sicuro, anche se in altri siti potrete guadagnare qualche bid tra quelli in regalo all’inizio ed altri, non raggiungerete mai la possibilità di guadagnarne fino a 500 (per informazioni a riguardo leggete le nostre GUIDE sul BLOG).

SPEDIZIONE: Nonostante sia scritto che il prodotto verrà consegnato con corriere entro 14 giorni personalmente sono tutti arrivati entro 3-5 giorni dal termine dell’asta. I prodotti, come anche in altri siti, sono nuovi e garantiti dal produttore. La differenza è la comunicazione della spedizione del prodotto ed il suo arrivo in tempi straordinariamente brevi!

ASSISTENZA: Al momento non sono stati riscontrati problemi di sorta su Wellbid (personalmente non sono stati testati gli altri siti, basatevi dunque su ciò che leggete in giro nel web). Sono presenti, anche se forse non rapidi come noi nelle risposte :-) , ma di sicuro avranno molti iscritti a cui pensare.

 
Nota da non trascurare: nonostante sia un sito di aste internazionali i partecipanti non sono numerosi come si pensa, altrimenti non riusciremmo nemmeno noi a vincere gli oggetti. Inoltre potrete rendervene conto anche solo osservando le aste... dovrebbero partecipare in centinaia trattandosi di "tutto il mondo all'attacco!", invece non è così e le aste terminano spessissimo a pochissimi centesimi!



SE QUESTI MOTIVI NON BASTANO PER RENDERVI SICURI DELLA SCELTA POTETE TESTARE DA VOI IL SITO. L’ESPERIENZA DIRETTA E’ LA MIGLIORE CONSIGLIERA!


BUONA FORTUNA A TUTTI!


P.S. Tutti coloro che ne hanno bisogno possono sempre contare su di noi!


********************************************************************************** 

N.B. I nomi dei nostri social è mutato in Evviva WW - Aste Online .... l'argomento preponderante sarà sempre Wellbid ma introdurremo anche le novità di altri siti d'aste. La scelta non è stata effettuata per ampliare il range di trattazione ma da motivazioni di carattere puramente "obbligatorio"... sigh! Al nostro nostro nome ci tenevamo in modo particolare ma evidentemente eravamo diventati troppo competitivi! ;)

 
 
Lasciamo a voi la scelta di riportarci in VETTA grazie ai vostri LIKE E GOOGLE+ (e ovviamente tutte le condivisioni possibili)... ma il nostro obiettivo non è essere PRIMI ma ESSERE UTILI! 

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...