4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

TUTORIAL - GUIDA AI BID GRATIS!


GUIDA AI BID GRATIS SU WELLBID

 Benvenuti a tutti!

Se state leggendo questa guida avrete di sicuro la speranza di poter vincere qualche bel premio anche senza spendere denaro.
Già vi anticipo che per vincere premi di un certo valore non potrete solo basarvi su metodi gratuiti, a meno che non abbiate la pazienza di aspettare anche qualche mesetto!

N.B. I metodi che verranno trattati possono anche essere utilizzati contemporaneamente!


PRIMA OPPORTUNITA’

PER CHI SI E’ APPENA ISCRITTO E VUOLE ACQUISTARE UN PACCHETTO DI BID PER PUNTARE SUBITO!

Se siete nuovi del sito Wellbid ma non delle aste al centesimo di sicuro saprete che per puntare sugli oggetti che vi interessano servono dei bid. Tutti i siti offrono pacchetti di bid ed ogni sito dà un suo valore ad ogni bid. Che io ne sappia (potrei sbagliarmi, ma penso di non dire una grande sciocchezza) su Wellbid i bid costano davvero pochissimo. Pur acquistando il pacchetto base minimo (valore 10 euro) ogni bid vi costerà solo 5 centesimi, man mano che acquisterete pacchetti più grandi il costo di ogni bid va a decrescere fino ad arrivare a 3 centesimi.

Detto questo, solo per UNA VOLTA, Wellbid dà ai suoi nuovi iscritti la possibilità di avere 300 BID GRATIS. Come?
Acquistando un pacchetto in promozione del valore di 15 euro verranno accreditati sul vostro account ben 600 bid (considerate che un pacchetto da 200 bid normalmente acquistato lo andate a pagare 10 euro).
In pratica pagate per 300 bid ma ne avrete 600… alias 300 BID GRATIS… ossia il 50% di sconto!

E questa è già una gran bella soddisfazione per iniziare al meglio!
Ora passiamo alle altre opportunità!
 
SECONDA E TERZA OPPORTUNITA’
*dal 14/11 altri 100 bid gratis! (opportunità 3 bis)


PER CHI SI E’ APPENA ISCRITTO E NON HA ANCORA ACQUISTATO UN PACCHETTO BID (NE’ QUINDI VINTO)

Che possibilità ci sono per chi è nuovo di zecca su Wellbid e vorrebbe non spendere un centesimo?
Ci sono due opportunità, ma per entrambe non ho la certezza assoluta che si possano attuare senza avere mai acquistato bid (anche perché io quando mi iscrissi immediatamente comprai il pacchetto da 15 euro, dato che non sapevo assolutamente nulla né di aste al centesimo né tantomeno di Wellbid… vedete invece ora … mi trovo io a scrivere ciò che avrei voluto leggere… J ), voi però potete provare tanto non ci perdete nulla!

Nel caso in cui ci volesse un acquisto vi ricordo quanto scritto prima, il pacchetto minimo costa solo 10 euro!
Premesso questo entriamo nel vivo…

Il primo modo attualmente disponibile è quello che vi dà lo stesso sito, o per meglio dire il Blog Ufficiale di Wellbid e consiste in questo:
 
-          Scrivendo un articolo (non un commento ad un post) ed inviandolo al loro blog potrete avere in regalo fino a 500 bid (diciamo che il valore è di circa 20 euro… che quindi risparmierete!)

Prima vi dicevo che non so se fosse possibile senza aver partecipato al sito… questo perché loro in teoria chiedono testimonianze, pareri, suggerimenti… insomma quello che io dico a voi loro me lo pagherebbero se me lo pubblicassero…
Di regola per avere 500 bid dovreste scrivere un articolo originale e/o molto molto lungo ed interessante … inoltre LA LINGUA ITALIANA, LA PUNTEGGIATURA ETC…. SONO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA!

Uno stesso articolo scritto male (anche solo con errori di battitura), senza una punteggiatura corretta, verbi scritti in un italiano non proprio corretto nonostante la lunghezza può essere fortemente penalizzato!

[ritengo che la correttezza degli articoli venga premiata di più perché i motori di ricerca indicizzano di più articoli scritti correttamente … penso sia questo il motivo del premio maggiore… ma questa parentesi è solo una idea che mi sono fatto io, quindi può anche non corrispondere alla realtà delle motivazioni alla base delle loro scelte]

SUGGERIMENTO: Chi non ha ancora pagato nulla e gliene danno effettivamente l’opportunità potrebbe scrivere un articolo sul perché si è iscritto a wellbid, sul fatto che gli sembra un sito interessante, sul timore di iniziare le aste perché ancora inesperto… insomma con un po’ di fantasia ve la caverete alla grande… !!!

[SOLO coloro che saranno membri del Blog o Fans della nostra Fanpage potranno usufruire di una opportunità che metterò a disposizione a breve per poter cercare a modo mio di farvi avere più bid… purtroppo se potessi ve li darei io ma non è possibile un trasferimento di bid tra utenti… quindi dovrò aiutarvi ad averli in altro modo]

 Per concludere questo argomento blog volevo dirvi due cose importanti:

-          Lo staff tende a dare per articoli molto buoni e lunghi circa 300-350 bid, per articoli brevi dai 50 ai 150 circa (il metro di valutazione lo conoscono solo loro e purtroppo noi ci dobbiamo attenere a quello!)

-          Se avete fretta di giocare e puntare questo metodo, seppur l’unico effettivamente gratuito*, non è adatto perché se oggi inviate un articolo lo stesso potrà essere valutato anche tra una settimana, quindi mettete in calendario che per avere tutto gratis dovete armarvi di santa pazienza!

*dal 14/11/2013 esiste un modo ulteriore per ottenere bid gratis tramite Blog ufficiale (solo 100 bid a persona però!):
Chiedono di inviare delle battute da inserire nella chat delle aste… ma anche se ne inviate una marea e venissero tutte pubblicate avreste sempre e solo 100 bid… così si capisce dal testo e quindi vale esclusivamente una sola volta, a meno che non cambiano regola.

Se inviate una o 500 battute per la chat e o una o tutte e 500 vengono pubblicate vi daranno solo 100 bid e… stop!... questo è quello che si evince dal loro articolo.

IMPORTANTISSIMO!!!

1)      potete inviare proposte fino al 28/11/2013 ore 23.59

2)      il concorso è valido dal 14/11 al 6/12 anno 2013

3)      il 6 dicembre verranno decretati i vincitori a cui verrà fornito il codice di ricarica dei bid

4)      il codice del punto 3 è valido per 28 giorni IL CONCORSO E' SCADUTO
 
Il concorso è ripreso... non abbiamo trovato la scadenza, quindi inviate le battute per avere i bid!


Passiamo ora al secondo metodo utile per chi non vuole acquistare bid ma vuole riceverli gratis.
Questo metodo è utile anche per chi vuole anche solo batter cassa senza mai giocare su Wellbid ma anche questo non è rapido a meno che non abbiate una cerchia di amicizie che gioca quotidianamente alle aste al centesimo di Wellbid.

E’ il cosiddetto PROGRAMMA PARTNER!
Forse ne avrete già sentito parlare, trovate tutte le informazioni nel vostro account appena aperto.

Andate nella parte alta a sinistra del sito e troverete scritto “IL MIO OCCOUNT” – PARTNER.
Lì si aprirà un menù in cui troverete: Gli inviti da pubblicare su forum, nelle firme e da mandare per mail ai vostri amici, la tabella delle provvigioni, le fatture di wellbid, il materiale didattico per imparare come utilizzare il programma e i termini e le condizioni a cui dovrete sottostare.

E’ semplice, quindi non vi resta che sfruttare anche questa opportunità per poter ricevere denaro oppure convertire tali soldi in altri bid per vincere i premi tanto desiderati!


QUARTA OPPORTUNITA’

PER CHI HA VINTO UN OGGETTO


Se vi siete aggiudicati un’asta avete tre scelte:

  1. pagare l’oggetto più la spedizione e farlo arrivare a casa vostra con corriere
  2. convertire la vincita in bid
  3. convertire la vincita in soldi offerti da wellbid.

Se decidete di farvelo spedire sarete ricompensati con 200 bid qualora all’arrivo del pacco invierete una foto del prodotto vinto ed un commentino sul sito wellbid.
Non tutti sanno questa cosa quindi molti commenti non vengono lasciati.

Ricordate che 200 bid se li acquistate col pacchetto base costano 10 euro, quindi in pratica wellbid vi restituisce la spedizione (che mediamente è proprio 10 euro).

Un esempio:
Acquistate un pacchetto da 200 bid a 10 euro.
Puntate e vincete un oggetto a 10 centesimi. Decidete di farvelo inviare pagando 10 euro e 10 centesimi.
Inviate la foto e poche righe a wellbid e rivedrete i vostri 200 bid.

Conclusione: avete pagato 10 centesimi l’oggetto perché la spedizione ve la siete ripresa!!!

ps. Se avete scelto la spedizione, accanto all’oggetto vinto nel vostro account troverete la scritta “commentare”… e non ci sono limiti di tempo… potrete farlo quando desiderate!



Sapete che per ogni domanda esiste un Forum.
Sapete che quando sono Online mi trovate su Skype o su Facebook.

Sapete che vi sono sempre accanto per ogni chiarimento vogliate.
Ho creato tutto questo per aiutarvi….

La domanda che tutti voi mi vorreste fare di sicuro è: perché non approfitti tu delle aste che invece consigli?
Risposta: perché si possono vincere al massimo 5 aste al mese e… fidatevi… le vinco!

Quindi ho tutto il tempo per poter aiutare voi!

 
OPPORTUNITA’ CHE VI DO’ IO PER AVERE PIU’ BID

solo per:

ISCRITTI A WELLBID TRAMITE BLOG (1 articolo a settimana)
MEMBRI DEL BLOG (1 articolo al mese)
 
FANS DI FACEBOOK (1 articolo al mese)
 
PARTECIPANTI ATTIVI DEL FORUM (1 articolo al mese)

N.B. Le opportunità non sono cumulabili (a meno di deroghe)


Leggendo l’articolo avrete capito che si possono ottenere molti bid scrivendo articoli sul LORO BLOG UFFICIALE.
Se non l’avete fatto o l’avete fatto e quindi anche verificato da voi, sapete che wellbid premia gli articoli scritti meglio con più bid. Quindi a parità di variabili, lo stesso articolo può avere 50 bid o 400 bid.
Se avete problemi di punteggiatura, stesura o non siete convinti di aver scritto come Giacomo Leopardi potete farmi pervenire i vostri articoli.
Potete richiedere la mail tramite skype, fb, forum via mp indicando se siete fans, membri del blog o partecipanti del forum.
A tale mail potrete inviarmi tutto ciò che desiderate ed io vi invierò il testo corretto.

Sul forum è inserita una sezione privata. Inserite lì gli articoli da correggere e stesso lì otterrete le risposte. Nessuno potrà leggere i vostri post né voi potrete leggere i post altrui in questa sezione!
Purtroppo non ho altri modi per potervi regalare bid, se potessi lo farei… ma questa mi è sembrata un buona idea ... forse l’unica applicabile.
Non sono nemmeno io un poeta, ma al momento i miei articoli hanno avuto un minimo di 350 ed un massimo di 500 bid.
Posso anche darvi consigli o opinioni sui bid che potreste prendere col vostro articolo.
Come sempre dico: le mie sono OPINIONI… soggettive e non dò certezza di nulla.

SPERO CHE LA GUIDA POSSA ESSERE DI GRANDE UTILITA’ A TUTTI.
SE VI E’ PIACIUTA CONDIVIDETELA!!!... E NON DIMENTICATE DI DIVENTARE FANS!



N.B.

Questa guida è stata scritta da me, pertanto non potete prelevarla né farla vostra né modificarla in alcun modo (non è corretto verso di me!).
Potete condividerla, citare delle parti tra virgolette e siete obbligati a citare l’autore ed il blog di riferimento (tramite nome e link).
Qualora preleviate anche parzialmente qualcosa, dato che non impongo blocchi di sorta, dovreste comunicarmelo in via preventiva.
Nella vita basta chiedere!


GRAZIE E “LIKE” A VOI!
E GRAZIE AI MIEI CONSIGLI TI SRA' PIU' FACILE VINCERLE!

SE NON PROVI NON CONOSCERAI MAI L'EMOZIONE DI VINCERE AD UN CENTESIMO!

L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!




Credits
 Data pubblicazione : 18 novembre 2013.
Autore : bitandbyte
Titolo Blog : ↝ EVVIVA WW - ASTE ONLINE ↜
I MIGLIORI SITI DI ASTE AL CENTESIMO
 

Nessun commento: