4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

venerdì 28 febbraio 2014

BIDOO: INSERITE REGOLE ANTI COLLUSIONE!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

VISITA BIDOO - Aste live!

Iniziamo la nostra avventura nel mondo delle aste al centesimo inserendo notizie riferite ad altri siti, nonostante la nostra preferenza vada sempre sa a Wellbid.

Teniamo all'aggiornamento di tutti coloro che amano e partecipano alle aste al centesimo, quindi, anche se una sezione apposita non è stata ancora creata, approfittiamo per aggiornare i partecipanti senior e quelli nuovi ovviamente che direi "finalmente" è stato colmato un buco di regolamento.

Sembra ovvio che se le persone si accordano non si va da nessuna parte... farlo di nascosto è ancor più difficile perché gli staff non credo siano formati da 10 persone, giusto?

Quindi facciamo le cose per bene e di sicuro le possibilità che i siti continuino a sopravvivere sarà maggiore.... ovviamente quelli buoni... gli altri continueranno a svanire nel nulla come è stato da sempre.





La novità di Bidoo è questa (cito direttamente dal regolamento) :

Divieto di Collusione
Ogni tipo di collusione o gioco di squadra è severamente proibito su Bidoo. La Collusione è un reato che si configura qualora due o più utenti cerchino di ottenere un vantaggio ingiusto, ai danni di un altro o di più utenti, tramite un accordo tacito o esplicito che modifichi il naturale svolgimento di un’asta. È severamente vietato:
  • Puntare in maniera collettiva o organizzata simulando interesse non corrispondente alla realtà;
  • Intimorire o dissuadere in alcun modo un altro utente nel prendere parte e/o proseguire nel partecipare su una o più aste;
  • Divulgare la propria intenzione di partecipare ad una o più aste;
  • Divulgare informazioni inerenti lo stato del saldo puntate e delle proprie puntate utilizzate o impostate in una o più aste;
  • Partecipare nella stessa asta insieme a conoscenti allo scopo di colludere.
Chi è contattato da uno o più utenti con la finalità di colludere è tenuto a segnalare l’accaduto allo Staff di Bidoo. Nel caso in cui lo Staff dedito al controllo dovesse accorgersi che due o più account partecipino alle aste in COLLUSIONE, Bidoo si riserva il diritto di procedere, a propria discrezione, intraprendendo le seguenti azioni:
  • L’account dell’utente trasgressore sarà sospeso per un periodo variabile tra i 15 e i 30 giorni o nei casi più gravi in maniera permanente, senza diritto di rimborso delle puntate residue non ancora utilizzate;
  • L’asta vinta da un trasgressore, sarà annullata con conseguente rimborso delle puntate agli utenti partecipanti ad esclusione degli utenti trasgressori;                                   
  • Accertato il reato di collusione Bidoo LTD si riserva il diritto di procedere legalmente contro i trasgressori collaborando con le autorità competenti fornendo tutte le informazioni necessarie.

Detto questo... continuate a partecipare... e mi raccomando non mettetevi d'accordo sui forum.... questo divieto non vale solo su Bidoo ora ma è ovunque!

Ora divertitevi e vincete....

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...