4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

domenica 1 dicembre 2013

PER I NUOVI ISCRITTI A WELLBID DI OGGI 1 DICEMBRE 2013!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Ben approdati qui sul nostro Blog, tutto dedicato al mondo di Wellbid e delle sue aste al centesimo.

Se avete già navigato un pochino qui o altrove saprete che Wellbid al momento è il miglior sito in circolazione.

Non lo dico tanto per convincervi, ma anche se leggerete le nostre guide, vedrete che è il sito più economico sotto tutti i punti di vista.

Io sinceramente non riuscirei mai a puntare 50 centesimi ogni click , cioè- ogni rilancio, figuriamoci un euro... ma comunque non riuscirei a puntare dei centesimi anche se fossero 20 o 30.

Però mi viene davvero semplice puntare 3 centesimi  :D... chissà perché!!!!

Dato che siete comunque nuovi e quindi il mio benvenuto va proprio a tutti voi, volevo farvi un regalo in questa DOMENICA di inizio DICEMBRE!

Tutti coloro che si iscriveranno OGGI, quindi già da adesso e fino alla mezzanotte ... 23.59... a Wellbid partendo dal nostro BLOG, saranno i primi che vedranno CORRETTI I PROPRI ARTICOLI PER AVERE I BID GRATIS!!!

Non c'è bisogno che li abbiate già pronti, dovete solo comunicarmi per skype o anche semplice messaggistica facebook o messaggio privato dal blog un vostro nick, almeno per identificarvi non appena mi arriverà' la bozza e l'orario in cui avete acquistato i vostri primi bid perché nel vostro account la prima voce che vi comparirà non sarà quella di quando vi sarete iscritti ma quella in cui avete acquistato un pacchetto. Quindi è l'unico orario certo che avete in mano!

Fatto questo verificheremo tutto e sarete iscritti in cima alla lista delle priorità per la correzione bozze... vi ricordo che questo vale solo per OGGI 1 DICEMBRE 2013!

Poi magari per Natale vi faremo altri regali!

Per ogni dubbio sapete come contattarci, siamo con voi e dalla vostra parte!
Non ci arrenderemo mai fino a che ognuno di voi non abbia vinto dei bellissimi premi, perché qui si possono davvero vincere, altrimenti non ve lo consigliavamo proprio.

Ora andate a sbirciare qui e là sul blog, fatevi un giretto panoramico oppure se vi abbiamo convinti già così andate dritti a WELLBID per passare una notte ed una giornata di divertimento puro.

Approfitto per dirvi l'ultima chicca... di domenica non c'è quasi nessuno ... figuriamoci di mattina presto! Quindi correte! Ciao


Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...