4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

mercoledì 20 novembre 2013

MINI GUIDA: CHE PACCHI BID ACQUISTARE E DOVE PUNTARE!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Ciao a tutti.

Innanzitutto do' il benvenuto ai nuovissimi.

Tanto per cominciare se siete nuovi potete fare due cose:

1) ACQUISTARE IL PACCHETTO IN OFFERTA DA 15 EURO PER 600 BID

ma se siete scettici e non volete spendere tanto potete

2) ACQUISTARE IL PACCHETTO BASE DA 10 EURO PER 200 BID

Questo se volete giocare da subito....

Se invece avete la santa pazienza di attendere del tempo potete provare a seguire la GUIDA PER OTTENERE TANTI BID GRATIS in diversi modi.... ma come è anche scritto là, non so se è possibile usufruirne senza aver mai acquistato bid dal sito.... provare non costa nulla però! ;)

Per chi invece è già iscritto può fare così:

1) Acquistare il pacchetto che ritengo molto conveniente da 35 euro per 1000 bid e con questo potete provare a vincere aste medie o medio-basse... tipo 50-60 euro. Cercate di moderare l'autobid perché ogni inserimento vi porta via 45 rilanci.

2) Acquistare il pacchetto da 165 euro per 5000 bid.
Questo ritengo sia il migliore sia per rapporto qualità prezzo sia perché con questo potrete davvero vincere un bellissimo oggetto o convertirlo in soldi o altri bid, in questo secondo caso non si sa mai che non possiate con una miriade di bid optare per un televisore da 1000 euro!

3) Acquistare il pacchetto da 310 euro per 10000 bid è anche un ottimo affare per chi punta su macchine fotografiche, obiettivi e cellulari di ultima generazione.
Se volete questi oggetti sia per farveli spedire che per convertirli non potete che spendere questi soldi anche perché non dico certezza ma di sicuro con molta abilità (e se seguirete i nostri consigli sui buchi d'utenza!.... ma dovete avere le notifiche in tempo reale quindi almeno diventate fans) riuscirete a prenderne anche più di uno!


Il pacchetto da 750 euro che vi da 25000 bid penso sia sprecato.... non perché non convenga... anzi... ma se vincete con pochissimo poi tutti quei bid come li usate?
Se pensate di voler restare su wellbid a lungo e sbancarlo invece ve lo consiglio caldamente!!!

Diciamo che ogni pacchetto ha il suo perché... quindi vedete un po' cosa vi sentite di fare ed agite di conseguenza e soprattutto con un criterio abbastanza logico.
Se pensate di essere certi che con 1000 bid prendete un tv da 1200 euro provate, ma poi se perdete non pentitevi dell'acquisto fatto!

Concludo dicendo questo!

Ci sono molti casi in cui conviene farvi spedire l'oggetto anziché convertirlo. Questi sono i casi degli oggetti costosi.
Perché?
Primo perché la spedizione costa poco e poi su oggetti alti la conversione in soldi non è altissima e calcolate che almeno quel 20% ve lo tolgono (poi se mi fate pervenire gli esiti delle aste cercheremo di scoprire l'algoritmo di wellbid), secondo perché se convertite in bid come li usate?

La cosa migliore è: se vi serve fatevelo spedire, se non vi serve fatevelo spedire ugualmente.... rivendetelo e ricavateci su tutto + la spedizione. Con i soldi guadagnati vi comprate piano piano altri bid senza avere nell'account 100.000 bid inutilizzati!

Meglio avere i soldi in tasca che un portafoglio pieno di bid!

ORA VAI A GIOCARE E DIVERTITI A VINCERE!

Spero di esservi stato nuovamente utile....  SE E' COSI' BASTA UN LIKE!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...