4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

venerdì 30 agosto 2013

WELLBID NON È UN GIOCO D'AZZARDO.... MA TATTICA E STRATEGIA.... E FORTUNA!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!


Buongiorno popolo del Blog.

Stamane volevo sfatare ogni dubbio sul fatto che WELLBID NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA DICITURA AZZARDO!

Il puro gioco d'azzardo è quello in cui la sola fortuna ha i suoi effetti... in pratica è il caso che vi fa vincere.
Questo è ciò che accade con le slot machines,  con i casinò etc...

Ovviamente la fortuna ha un suo peso anche qui ma non è l'unico fattore che fa automaticamente vincere un'asta.

Su WELLBID ESISTE LA TATTICA!

Sì,  perché la maggior parte delle vittorie,  almeno le mie sono state di pura strategia.

I fattori che ho sempre considerato e che mi hanno fatto vincere sono stati:
- la conoscenza degli avversari e del loro modo di giocare
- il conteggio dei rilanci qualora ci fosse l'autobid
- la tecnica di non far partire il mio autobid senza far prima scattare quello degli altri... rischiando...ma almeno non ci rimettevo.

Quindi è più importante la strategia che la fortuna.

Inoltre qui nulla è dato al caso, ma a comportamenti umani, perciò conoscere o anche andarci per un'idea da' i suoi ottimi risultati.

Sono ancora lì a giocare, finora non ci ho rimesso un euro e ho ancora bid.

Se fosse tutto dipeso dalla fortuna... io non sarei qui... non è il mio campo... diciamo che sono parecchio sfortunato se lascio al caso. ..

Io odio le slot... ho visto troppi accanimenti e perdite di tanti e vincite di pochissimi.

Qui è il contrario e chi ci rimette lo fa con pochi spiccioli.

Inoltre il gioco d'azzardo crea dipendenza. .. qui non esiste questo termine...

Se si continua a giocare è solo per puro DIVERTIMENTO!

SE MI CREDETE SULLA PAROLA O VOLETE VERIFICARE DA VOI QUANTO SIA VERO CIÒ CHE

HO DETTO.... ISCRIVETEVI... TANTO È GRATIS... E FATEMI SAPERE!

In bocca al lupo!

...................le mie sono solo opinioni..........;-)


Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...